Venerdì, 31 Gennaio 2020 11:17
SPORT | Reggina, obiettivo è riprendere la marcia da capolista
È tempo di smaltire le scorie delle ultime gare e di riprendere a “ragionare” da capolista per la Reggina di Mimmo Toscano. Domani nel derby esterno con la Vibonese gli amaranto sono chiamati a sfruttare al massimo l'occasione (non del tutto facile, ma sicuramente abbordabile) per consolidare il primato e tenere a debita distanza le inseguitrici (Bari e Ternana sono lontane 6 punti),
Pubblicato in
Lettura-abbonati



